Sei anche tu una donna ” overanta “, che vede la sua vita cambiare ma non sa ancora da dove cominciare per poter dare a tutto una svolta che parta proprio dalla persona per arrivare alle proprie passioni e al suo lavoro?

Se mi segui da un pò sai che in questo spazio non parlo solo ed esclusivamente di business, ma anche e soprattutto di self care, cura, buone abitudini ed energia – tutto ciò che conta a 360 gradi per noi come donne che lavoriamo e che influisce sulla nostra creatività e produttività.

Oggi mi rivolgo a quelle donne come te di 50 anni e dintorni che sentono la sfida del cambiamento e con la voglia di spendere ancora sul mercato una loro passione o un loro talento, ma che spesso non sanno da dove iniziare.

Insieme a tre amiche – Laura e Luisa Carlini  e con Viviana Vaglietti – ho cercato di rispondere a questo importante interrogativo in quanto tutte assieme siamo stanche di considerare questo delicato periodo della vita di noi donne come la fine della nostra identità femminile e sociale.

Parliamo tutte e quattro con cognizione di causa avendo tutte superato la soglia dei 50 anni ed abbiamo messo assieme le nostre diverse competenze – la mia di Life e Business Coach, di medico, di cosmetologa e consulente di marketing – per accompagnare le donne come te in questa nuova dimensione, dove la maturità va vista come un valore aggiunto che contribuisce a rafforzare la propria autostima verso una nuova progettualità ed una vita sempre più appagante.

Tutto il nostro bagaglio e le risposte le troverai in 50,partenza, via!, l’evento a quattro voci e otto mani che si terrà a Roma, il 9 novembre prossimo presso “Casa La Salle Hotel”.

Ti ci ritrovi anche tu?

Il format workshop per le ” overanta “, che vivono un cambiamento di vita ed abitudini tanto da avere più tempo e più spazio nella vita personale, che significa trasformazione ma anche crisi e rinascita.

I contenuti del workshop sono a 360 gradi e coinvolgono ogni aspetto dell’essere donna a questa età con dritte, consigli, spunti motivazionali e i segreti per avere successo nel lavoro.

Dal come affrontare i cambiamenti che avvengono nel corpo femminile con l’arrivo della menopausa alla consapevolezza di avviare un nuovo inizio attraverso attività che possono essere metafore di vita, senza trascurare il proprio self care con la propria cura e le tecniche per mantenere giovane, bella e luminosa, la pelle a questa età o del come trasformare una passione in un’idea di business per rimettersi finalmente in gioco.

Con noi scoprirai tanti modi per cambiare, per poterti realizzare nella vita, per essere appagata, per vincere le tue paure ed affrontare così i problemi.

Troverai tutte le soluzioni per migliorare il tuo stile di vita.

E’ un’occasione per te che stai vivendo un cambiamento di vita e di abitudini e avrai anche modo di lavorare direttamente con me dal vivo per spendere ancora sul mercato una tua passione o un tuo talento e non sai ancora da dove iniziare. Se invece hai iniziato già scoprirai quali sono gli errori più comuni che bloccano la strada verso il successo e i segreti invece per poter riuscire.

Con te utilizzerò un modello che ho mutuato da un’antica filosofia giapponese, l’Ikigai, che lavora su livelli differenti come passioni, competenze, mercato e contributo al mondo.

Non solo: farai tue tutte le mie abitudini vincenti.

Non aspettare! Prendi ora il tuo posto andando qui!

P.S. Se questo articolo ti è piaciuto condividilo con un’amica e leggi i precedenti. I miei articoli di solito escono il venerdì.

2 Comments

  1. Antonella
    Ottobre 11, 2019 at 6:27 pm

    Salve gentilmente posso avere info sull’ orario e costo dell’evento?
    Sono di Sassari e dovrei organizzarmi . Grazie mille saluti Antonella

    • Anna Paola Mastria
      Ottobre 14, 2019 at 11:22 am

      Carissima certo, sei ancora in tempo per i costi e tutte le info vai a https://50partenzavia.com/ attualmente il costo del biglietto compreso tutti gli interventi, un vero pranzo social e la goodie bag ricca di doni costa 97,00 euro per l’intera giornata dalle 9.00 alle 18.00. Noi ti aspettiamo!

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.