Cosa ti aspetti da un evento sul business?

Una risposta puoi dartela andando a spulciare nell’anteprima del Business Event che terrò assieme ad Angela Santi in collaborazione col Comune di Ceglie Messapica al Castello Ducale sabato 13 Ottobre h.16/19.

Cominciamo dal chi siamo.

Io sono pugliese. Mi sono formata come Life e Business Coach oltre ad avere un Master Practioner in Pnl. Sono stata imprenditrice con una mia agenzia di servizi nel fashion system lavorando con nomi importanti e grosse realtà pubbliche e private per poi lavorare nell’arte e nel design. Mi sono formata con nomi che vanno da Formisano a Giada Carta. Il mio lavoro è orientato alla semplificazione e focalizzazione delle attività al business.

Angela Santi è emiliana. Si definisce cittadina del mondo. Business Coach e Formatrice, è stata per molti anni manager a più livelli e membro del c.d.a di un importante gruppo di imprese nel settore delle automobili di lusso in Italia. Si è poi formata in Italia e negli Usa nelle migliori tecniche del coaching applicato al business. Il suo lavoro è orientato alle strategie di business e potenziamento delle competenze.

Cosa imparerai con noi tu come imprenditrice?

” Quale che sia il tuo livello di business esiste sempre un livello successivo “. E’ tua responsabilità come imprenditrice se lo vuoi raggiungerlo.

In queste tre ore serrate con noi di formazione ti daremo gli strumenti utili da mettere nella tua cassetta degli attrezzi per poterlo fare.

Lavoreremo assieme a te nella pratica per poterti dare un sistema integrato a 360 gradi che punta a darti chiarezza, controllo, expertise in modo da individuare la strada che porta ai tuoi obiettivi. L’obiettivo è quello di agire sui punti chiave di una strategia ed organizzazione per poterti dare gli strumenti per far decollare il tuo business lavorandoci già dal prossimo anno.

Questo attraverso due passi fondamentali:

  • Nel primo si farà un’istantanea del momento attuale  del tuo business per poi lavorare sulla tua visione da qui a tre anni. Si passerà poi alla definizione di un’obiettivo concreto di miglioramento.
  • Nel secondo vedremo il passaggio dall’imprenditrice che lotta a quello ad alte prestazioni. Lavoreremo sul come applicare il principio 80/20 al tuo business e focalizzeremo l’attenzione sulle attività ad effetto leva sui tuoi ricavi finanziari. Parleremo di semplificazione e pianificazione e dell’importanza di avere il giusto atteggiamento mentale.

Lavoriamo a numero chiuso in quanto è già impegnativo lavorare su queste tematiche individualmente. Sono rimasti pochissimi posti. Rimangono poche ore fai in fretta se sei in Puglia a prenotare il tuo  a info@annapaolamastria.it

P.S. Se hai trovato questo articolo interessante puoi leggere i precedenti e seguirmi sul Blog per i nuovi e condividere tutto ciò con un’amica o un’amico!

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.