for farma

Chiude For Farma lo spazio dedicato alle aziende che hanno sposato la mission e i valori dell’evento 50, partenza, via!, il 9 Novembre a Roma 2019 presso ” Casa La Salle “.

Evento tenuto da me, Laura e Luisa Carlini e con Viviana Vaglietti.

Parlo di un’azienda che pensa alle donne overanta e alla loro energia e salute: For Farma, casa di integratori alimentari innovativi.

Laura, Luisa, Viviana ed io vediamo i 50 anni e dintorni come un una vero e proprio ritorno alla giovinezza.

Un ritorno ricco di opportunità.

Per arrivare in forma a questo appuntamento ci possiamo fare aiutare anche da alcuni composti vegetali come i fitoestrogeni che possono combattere alcuni disturbi propri delle donne di questa età.

A 50 anni il nostro corpo cambia ed è inutile nasconderlo. C’è un calo inevitabile degli ormoni.

Siamo così pronte a passare in rassegna tutti i consigli delle amiche. Valutiamo l’uso di alcuni farmaci. Cerchiamo di trovare la giusta alimentazione per il nostro corpo e cerchiamo di fare quella camminata in più giornaliera. Come anche valutiamo l’idea di fare dell’attività sportiva anche se non ne abbiamo mai fatta in vita nostra!

Cerchiamo di darci una mossa e guai a chi ci dice il contrario!

Un aiuto ci viene da una terapia ad hoc fatta per ritrovare l’equilibrio fisiologico perso attraverso vie naturali come l’assunzione di fitoestrogeni sotto forma di integratori e attraverso un’alimentazione mirata.

I fitoestrogeni sono sostanze naturali che derivano dai legumi che svolgono una funzione ormonale e che sono un utile supporto per poter ristabilire l’equilibrio perso.

Curiosità: la loro ricerca è legata alla scoperta che le donne asiatiche avevano meno problemi in menopausa perché consumavano quantità elevate di soia.

For Farma produce e commercializza nel suo Shop un integratore alimentare utilissimo per le donne in questo periodo – MenoComplex – a base di estratti vegetali, soprattutto trifoglio rosso e soia, vitamina D3, magnesio, coenzima Q10 e melatonina.

Soprattutto il trifoglio rosso contrasta i disturbi della menopausa mentre il magnesio è utile a ridurre la stanchezza come l’affaticamento. La vitamina D contribuisce a mantenere la salute delle ossa e il coenzima Q10, che tende a diminuire con l’età, è particolarmente efficiente nel contrastare la formazione dei radicali liberi favorendo il naturale processo di rinnovamento cellulare.

Laura, Luisa, Viviana ed io siamo fiere di essere sostenute in questo lavoro a quattro voci e otto mani da aziende al femminile e per le donne.

In particolare nel mio blog non parlo solo ed esclusivamente di business ma anche di energia e cura. Se non prestiamo attenzione a noi stesse la nostra produttività e la nostra creatività diminuiscono. Finiamo con l’avere un inesorabile calo.

Della nostra energia e tanto altro su salute, bellezza, benessere e di successo nel lavoro parleremo il 9 Novembre a Roma con 50, partenza, via! e tu ne sarai la vera protagonista.

Senza pensare che anche For Farma quel giorno ha un suo pensiero dedicato a te nella nostra goodie bag!

P.S. Se questo articolo ti è piaciuto condividilo con un’amica e leggi i precedenti. I miei articoli solitamente escono il venerdì.

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.