Siamo quasi alla fine del secondo decennio del 2000 e soprattutto noi donne viviamo ruoli differenti come madri, mogli, fidanzate e lavoratrici.

Questo in particolare negli ultimi anni ci ha reso la vita non facile con un’equilibrio precario e con poca armonia.

Alle clienti che vivono questa difficoltà durante i miei percorsi pongo due domande importanti a cui ne aggiungo una terza che non lo è da meno.

  • Cosa sta accadendo da non permetterti di avere la padronanza del tempo che desideri?
  • Cosa non funziona nel tuo modo di gestire il tempo?

Se queste due domande lavorano un pò sulle foglie dell’immaginario albero che può essere la nostra vita, la terza domanda lavora certamente sulle radici, ossia:

  • Qual’è il tuo perché, il tuo proposito di donna?                                                                                                                                                                                 Identificare il proprio essenziale di donna va al di là della pianificazione e della strategia. Ci porta ad essere la migliore versione di noi stesse in ogni ruolo e in ogni ambito.

Dare una risposta a questa domanda ci rende focalizzate sulle cose importanti e fondamentali all’interno di una vita così complessa.

Nella vita personale e nel lavoro avremo la possibilità di esprimere il nostro valore e di esercitare quella famosa leadership al femminile, di essere più appagate, di goderci pienamente il viaggio verso i nostri risultati, così come avere una chiarezza illuminante sui tanti progetti, le scelte e le azioni da compiere.

Come effetto boomerang da sole o attraverso un valido aiuto ne segue che è possibile fare una buona pianificazione.

Di questo e tanto altro parleremo il prossimo 22 luglio in  ” Diventa la donna che vuoi “.

Avere una chiarezza del proprio valore e significato ci porta ad avere maggiore equilibrio e a fare le scelte più giuste, ad avere una maggiore chiarezza di quali sono le attività essenziali per noi e dunque a fare una più giusta pianificazione e a gestire meglio il tempo!

Prenota la sessione gratuita di accesso all’evento a info@annapaolamastria.it

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.