Un evento, in particolare se è a livello nazionale, ha bisogno del sostegno di aziende partner che credono nella mission e nei valori dell’evento stesso.

Apro perciò questo spazio all’interno del blog a quelle aziende che in qualche modo hanno creduto a me, Laura e Luisa Carlini e Viviana Vaglietti, che abbiamo pensato ed organizzato l’evento 50, partenza, via!, che si terrà il 9 Novembre a Roma.

Sarà uno sguardo diverso da me donna ad aziende che credono nelle donne e che lavorano per loro e che le prendono come emblema, come è il caso dell’azienda che presento oggi: La Guardiense, rinomata azienda vinicola.

Mi dirai: Ma “ La Guardiense ” è un azienda vinicola, cosa ha a che fare con noi donne?

Laura, Luisa, Viviane ed io siamo convinte che ” La Guardiense ” sia seducente come noi donne consapevoli sappiamo esserlo.

E una donna a 50 anni è nel pieno della forza della sua consapevolezza e della sua capacità di sedurre.

La Guardiense ” ha detto subito si al nostro evento, non ha avuto tentennamenti e ci ha scelto con sicurezza. La stessa sicurezza che noi donne sappiamo esprimere.

Per me donna del Sud il nome di una delle linee di vini che rappresentano ha tutto un significato profondo: ” Janare ” che nel tipico dialetto di Benevento sta per strega ossia donna capace di ammaliare e di sortire sortilegi come anche di curare.

Un vino donna, un vino femminile.

Hai visto perciò il forte legame tra noi donne e questa rinomata azienda che ha scelto da subito di starci accanto?

Laura, Luisa, Viviana ed io abbiamo brindato con una sciabolata di ronchetto da Roma, Cotignac, la Valle D’Itria proprio con “Cinquantenario“, uno spumante classico creato per festeggiare i 50 anni della cooperativa agricola di ben 1000 soci, creata nel 1960.

Per questo spumante è stata usata una Falanghina, ricca di aromi floreali, cedro, agrumi, frutta bianca.

E’ un eccellente aperitivo, che può accompagnare sia antipasti a base di pesce come anche a base di verdure e formaggi come anche paste e riso a base di verdure e pesce. Accompagna anche molto bene i fritti di verdure e pesce.

Uno spumante classico forte come siamo forti noi donne in rinascita.

Oltre alla linea di ” Janare ” si aggiungono ” Fremondo ” e ” Classica ” oltre gli spumanti ovviamente . Una produzione ampia e articolata con oltre 4 milioni di bottiglie.

Laura, Luisa, Viviana ed io brindiamo a te e alla tua voglia di rimetterti in gioco a 360 gradi e ti invitiamo a 50, partenza, via! , la tua occasione per ricominciarti.

Brinda il 9 Novembre insieme a noi!

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.