La ” Goodie Bag ” è diventata famosa per essere la borsa regalo che ogni anno viene regalata ai candidati dell’Oscar in attesa di partecipare alla serata finale.

Come da tradizione per gli Oscar la goodie bag contiene regali originali e ovviamente molto ma molto costosi, piccole e grandi cose di lusso.

Molte aziende per promuoversi durante gli eventi dal vivo regalano una loro goodie bag e noi di 50, partenza, via! , l’evento a quattro voci ed otto mani, mio e di Laura e Luisa Carlini e Viviana Vaglietti, il 9 Novembre a Roma, dedicato alle donne di 50 anni e dintorni, non potevamo essere da meno.

Così è nata la nostra ” Shopper “, rossa, fiammante e bella come un bocciolo di rosa che si chiude al tramonto.

Aperta è capiente e decorata dal nostro logo in argento creato dalla graphic designer Antonella Spaltro.

Il nostro logo è il simbolo di ogni donna in rinascita che si vuole rimettere in gioco a 360 gradi lavorando su salute, bellezza, benessere e successo.

Se partecipi all’evento la ricevi in regalo, altrimenti se sei lontana e non riesci ad essere il 9 Novembre a Roma assieme noi puoi tu fare un regalo a te stessa che ti accompagnerà nello shopping di ogni giorno semplicemente andando allo Shop di 50, partenza, via!

Laura, Luisa, Viviana ed io non potevamo essere da meno degli Oscar e grazie alla collaborazione con alcune aziende abbiamo pensato a dei piccoli e significativi doni per tutte le partecipanti prestando particolarmente attenzione alla cura di ogni donna overanta.

Sono presenti nella nostra ” Goodie Bag “:

  • ” Patrizio Breseghello “, azienda produttrice di the e tisane e prodotti particolari come le spezie, che sarà presente con una sua particolare composizione studiata per le donne overanta e curata dalla Dott.ssa Laura Breseghello.
  • ” For Farma “, azienda di produzione e distribuzione di integratori alimentari e nutraceutici che affronta il problema della salute dal punto di vista della prevenzione.
  • ” Monteil Cosmetics “, specialista anti-aging per una bellezza senza tempoe la cui missione dell’esperta in cosmesi Germain Monteil, fondatrice del marchio, è quella di fondare la bellezza della donna sulla sua personalità ed interiorità.

” Monteil Cosmetics ” riserberà ancora una gradita sorpresa che non vediamo l’ora di scoprire.

Senza dimenticare il necessario per la giornata e per la tua organizzazione!

Aziende per le donne che amano le donne.

Come non potevamo Laura, Luisa , Viviana ed io non fare ad ognuna di voi un regalo con il cuore e come atto di cura per una donna vera che è in rinascita?

Vieni a fare tua la nostra ” Goodie Bag “ e a partecipare all’evento!

C’è ancora posto per te!

Vai semplicemente qui!

P.S.: se questo articolo ti è piaciuto leggi i precedenti e condividilo con un’amica. I miei articoli solitamente escono il venerdì!

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.