Stai per scoprire la strategia divertente e semplice che ha rivoluzionato il modo di intendere il marketing e soprattutto di praticarlo…

La strategia di marketing più efficace completamente a portata di mano

Scopri quali sono i benefici dell’avere una vera e propria strategia e non solo muovendosi di tattica bensì divertendosi e a misura di donna anche introversa.

“Marketing è anche un affare per brave signore”

Scopri chi è il tuo mercato e la tua nicchia in modo che il tuo messaggio non venga diluito in un mercato così vasto che non è grado di ascoltarti o dove il tuo messaggio non arriva neppure.

Basta non essere ascoltate. Riuscirai a calibrare il tuo messaggio al pubblico giusto e ad essere notevole. Non una mela tra le mele bensi ad essere differente.

Non avrai dubbi su quale dei tuoi prodotti o servizi lavorare di più se ne hai diversi nel tuo carrello per ottenere i migliori risultati di crescita e ovviamente anche di fatturato.

Costruisci da sola la tua strategia e fai la differenza.

Farai marketing divertendoti e senza l’ansia di sentirti una venditrice di pentole.

Il risultato è molto ma molto di più di una singola azione di marketing.

Benefici (incremento dei tuoi ricavi e la sensazione di non essere più una tra le tante da tutti i punti di vista).

Di addio ad entrate esigue che non ti permettono di sostenerti e finalmente puoi gestire i tuoi numeri. Il fattore vincente è che sarai più creativa nel gestire una vera strategia e farai marketing con passione.

Non avrai paura delle tue competitor. Non sarai una mela tra le mele bensì una pera tra le mele e imparerai a distinguerti. Perché ciò che fa la vera differenza non è il prodotto ma la sua esperienza.

Goditi il piacere di poter gestire il tuo business pensando come i grandi e imparando. E vivendo il tuo business alla grande anche se hai una piccola attività.

Costruisci una vera relazione con chi ti segue e con i tuoi clienti in modo da farli diventare clienti fan. Un cliente fan è un cliente che ti adora e che ritorna una volta ed ancora una volta ad acquistare da te facendo aumentare il tuo fatturato.

Introversa io? Non sembrerai né darai più l’impressione della timida di turno che ha paura di fare una proposta o di postare un annuncio sui suoi canali social. Te lo dimostra una cinquantenne molto ma molto introversa che sul suo feed Instagram posta una foto si e una no mettendoci la faccia.

Come può aiutarti
“Marketing è anche un affare per brave signore”?

Ti sei mai sentita incapace di formulare una vera strategia che ti portasse a risultati utili anche in termini economici? Quasi senz’aria a corto di idee e senza la speranza di poter cambiare la tua situazione attuale? Non sei la sola. Noi donne amiamo poco le strategie. Questo perché non siamo abituate a formularle e avendo la convinzione comune che “donna stratega” uguale “donna fredda”.

Questo atteggiamento porta ad un circolo virtuoso in cui ogni singola azione portata avanti a caso non porta a risultati concreti, tangibili e misurabili. “Marketing è anche un affare per brave signore” ti aiuterà a formulare una strategia a tua misura di tutto rispetto divertendoti che ti porterà ogni giorno all’azione. Già dopo i primi 30 giorni comincerai a vedere i primi segnali di miglioramento e lavorandoci sopra dopo 90 giorni i tuoi numeri saranno notevolmente migliorati.

Ti accorgerai di avere delle vere e proprie opzioni tra le mani e la tua situazione finanziaria migliorerà rendendoti più sicura di te stessa e delle tue azioni.

Non riesci a capire chi è la tua nicchia di mercato e il come lavorarci?

Parlare a tutti è come parlare un pò con nessuno. Individuando il tuo giusto mercato, prodotto e messaggio come anche i canali sui quali veicolarlo riuscirai ad essere ascoltata proprio dalle persone che vuoi tu.

Hai dei clienti ma fanno un acquisto una volta tantum da te?

“Marketing è anche un affare per brave signore” ti darà le strategie giuste per fare diventare chi ti segue un tuo cliente per poi farlo diventare un cliente fan che ti ama e che torna più volte a comprare da te.

Fare marketing ti fa sentire una venditrice di pentole che bussa alla tua porta? Attraverso un processo di passi semplici da implementare in cui tu ci metterai la tua personale unicità fare marketing ti verrà facile e pure divertente al punto che ti chiederai del come non lo hai fatto prima.

Perché “Marketing è anche affare per brave signore”
è così efficace?

Alla base del metodo c’è una regola ormai universalmente riconosciuta che è la “Legge di Pareto”, creata da un economista dei primi anni del secolo scorso e utilizzata nei diversi ambiti tanto da diventare quasi scientifica.

La regola dice che l’80% dei nostri risultati è frutto solo del 20% delle nostre azioni. Lavorando su questo 20% noi possiamo incrementare esponenzialmente il nostro business.

Tutto il metodo di “Fare marketing è affare per brave signore” è basato su questa regola.

Cosa racconta chi lo ha letto?

“Questo semplice ebook insegna come fare marketing sul serio divertendosi. Non è affatto un manuale semiserio come potrebbe sembrare in un primo momento, ma è un prodotto completo che fornisce tutti gli strumenti essenziali per il lancio produttivo di un attività commerciale sia che il nostro brand sia human o corporate. Leggendo questo manuale si possono sdrammatizzare i paurosi numeri che noi piccoli imprenditori temiamo scivolino verso lo 0 mentre possiamo scoprire che tutti i blocchetti per costruire il nostro business li abbiamo già! Col suo tono scanzonato questo prodotto ci aiuta a stare in guardia dagli errori più gravi e ci mostra dove focalizzare il nostro tempo e le nostre energie.”
Barbara Toccafondi
“ Ho letto con entusiasmo ogni singola riga, coinvolgente e stimolante a fare marketing con costanza. L'ho trovato ricco di contenuti e di "ricette" semplici ma di grande impatto. Sono certa che applicando ogni singolo consiglio al marketing della propria attività si possano avere risultati tangibili. E poi Anna Paola riesce sempre a centrare l'argomento con chiarezza e determinazione ma con estrema leggerezza!”
Letizia Vittoriano
“Per quanto riguarda la parte di analisi è stato tutto utilissimo. La parte che invece mi è piaciuta di più in termini di organizzazione del percorso è la condivisione del lavoro quasi come in una call, da poter leggere e rileggere. Questo è veramente la ciliegina sulla torta.”
Cristina Iaconi

Chi lo ha scritto: “Anna Paola Mastria”

Sono Anna Paola e oggi amo definirmi un’allenatrice di donne verso il successo e le aiuto a elaborare le loro strategie di business.

Sono stata modella e imprenditrice nel fashion system. Miei clienti sono state grandi aziende a livello nazionale sia nel pubblico come nel privato.

L’incontro con quello che è stato mio marito, designer, mi ha dato occasione di dare spazio e cura alla mia persona secondo una dimensione diversa.

Ho utilizzato le mie strategie nel suo lavoro. Imprenditori, personaggi noti della politica e dello spettacolo hanno acquistato i suoi lavori grazie al mio aiuto.

Sul finire del 2013 una nuova svolta nata da una profonda crisi. Ho fatto frutto delle mie esperienze e di quella che è stata la mia crescita personale per dare avvio ad un nuovo inizio.

Riconosco come miei mentori molte donne imprenditrici e coach come anche uomini di valore.

I miei valori guida sono: Armonia, Significato, Costanza, Gioia e non ultimo Sfida.

Aiuto le donne che si riconoscono in tali valori e che vogliono fare crescere il loro business. Per ottenere di più e meglio senza tralasciare la propria cura e la propria vita personale. Lo faccio con un approccio tutto mio la cui forza è la semplicità delle soluzioni.”

un business su tua misura

“Marketing è anche un affare per brave signore”

Ordina oggi e scarica subito “Marketing è affare anche per brave signore” a soli € 39,00