percorso personalizzato

Perché un percorso personalizzato può aiutare te e il tuo business?

Vivi una fase di stallo nel tuo business e cerchi di uscirne fuori affannosamente in vari modi? Magari facendo, facendo di più senza una vera strategia o provando ad acquisire nuove competenze e informandoti attraverso libri, internet, infoprodotti come frequentando corsi di formazione.

Spesso fai, fai anche a scapito della tua vita privata. In conclusione il tuo biz non esprime il tuo potenziale.

La formazione è un forte acceleratore di risultati.

Io stessa ho seguito diversi corsi di formazione, in particolare di gruppo, ho conseguito delle certificazioni e allo stesso tempo questo non basta.

Angela Santi, Business Coach, mia partner afferma: ” Il tuo business evolve se evolvi tu “.

Occorre quindi un cambio di mentalità oltre che di informazioni che la sola formazione non dà.

Perché dire si ad un percorso personalizzato:

  • Non sei solo un numero. Nell’ultimo corso che ho frequentato eravamo in più di cinquanta imprenditrici e sebbene la formatrice, bravissima tra l’altro – mi formo solo dai migliori – avesse attenzione per tutte nel gran numero non sempre avevo la possibilità di un contatto diretto per poter mettere in luce ogni aspetto della mia attività. Figuriamoci quando si partecipa a corsi di formazione con 100 e più persone. In questo caso gli argomenti sono veramente di ordine generale e difficilmente adattabili al proprio biz. In un percorso personalizzato conosco a fondo i miei clienti, la loro storia, il loro percorso.
  • Hai lo spazio per fare le domande giuste e chiedere circa ogni dubbio. Nei percorsi di gruppo se non fai la domanda al momento giusto…ogni lasciata è persa. In un percorso personalizzato, sul modello di quelli che conduco io via Skipe, c’è una profonda interazione. Se c’è un dubbio c’è lo spazio giusto per chiedere ed interagire. Tra una sessione e l’altra c’è uno spazio di tempo per far sedimentare le informazioni e se qualcosa non è chiara si ritorna sopra. Tutto seguito da un follow up costante. Se parliamo poi di infoprodotti il dialogo difficilmente esiste.
  • Il focus è sull’azione. Essendo percorsi interattivi fatti di esercizi ci si mette in gioco subito. Tra una sessione e l’altra il focus è sul fare, sull’agire. Personalmente a fine percorso offro una sessione bonus di revisione e implementazione della mia strategia e del mio metodo. Si può poi continuare con sessioni di rinforzo su aree specifiche. Per saperne di più sui miei percorsi clicca qui e per ogni dubbio o domanda contattami qui!

Per ottenere risultati occorre mettere in pratica con impegno, costanza e determinazione.

Prenota ora una sessione gratuita con me a info@annapaolamastria.it  o contattandomi qui per iniziare a lavorare alla grande e fare la differenza per te e il tuo biz con uno dei miei percorsi personalizzati!

P.S. Se hai trovato questo articolo interessante fallo leggere ad un’amica o amico e vai a leggere i precedenti e seguimi ogni venerdì!

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.