Oggi continuo a presentarvi alcune delle aziende amiche di noi donne ed in particolare di noi donne che ci vogliamo ricominciare superati i famigerati “anta”.

L’azienda che ha anche sposato appieno il messaggio di 50, partenza, via!, il format organizzato da me, Laura e Luisa Carlini e Viviana Vaglietti che si terrà a Roma questo 9 Novembre è un’azienda a me amica perché viene dalla mia terra, la Valle D’Itria, e parlo di ” Il Frantolio di D’Amico Pierto “, con il suo prezioso olio ” Trisole ” biologico con certificazione e spremuta a freddo.

Conosco D’Amico da anni e l’azienda è nata a Cisternino, proprio nel cuore della mia Valle a 397 metri al di sopra del livello del mare.

E’ un complesso di trulli con frantolio apogeo affiancato da strutture modernissime ed immerso in 50 ettari di terreno e 6000 piante di ulivo.

Perché questa azienda è vicina a noi donne e in particolare a noi donne overanta?

L’olio extravergine d’oliva biologico ama le donne in quanto ha una fondamentale funzione antiossidante grazie soprattutto alla vitamina E e di moltissimi polifenoli: questi due nutrienti svolgono insieme un’eccezionale funzione di contrasto dei radicali liberi, causa dell’invecchiamento cellulare.

La vitamina E è la vitamina della bellezza quindi nostra alleata e assumendo un cucchiaio di olio di oliva al giorno ci assicuriamo un’azione preventiva verso malattie tumorali, degenerative e ci proteggiamo dai danni dei radicali liberi oltre ad essere un alleato contro lo stress.

Noi donne amiamo ancora una volta di più ” Trisole “ l’olio di ” Il Frantolio di D’Amico Pietro “, poiché dall’incontro della natura con la ricerca sono nati i prodotti cosmetici della linea ” Trisole “.

Testi antichi e oggetti ritrovati di uso comune dimostrano che le donne già nell’antichità usavano l’olio d’oliva come unguento, medicamento e cosmetico. E’ il segreto del benessere e della bellezza femminile.

Noi donne overanta siamo donne grintose che teniamo alla nostra cura.

E di cura, self care e benessere parlo anche spesso nel mio blog in quanto non possiamo come donne tenere scissa la vita lavorativa dalla vita personale.

Laura e Luisa come cosmetologa e come medico ti daranno tutti i consigli utili per la tua bellezza e per la tua salute e sul come utilizzare questo prezioso alleato della nostra pelle e della nostra dieta.

Cosa aspetti? Prendi posto al tuo 50, partenza, via! andando semplicemente qui!

P.S.: Se questo articolo ti è piaciuto condividilo con un’amica e leggi i precedenti, i miei articoli di solito escono il venerdì!

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.